Cari amici dell’Oasi,
oggi vi parliamo di una micia che fin qui ha avuto una vita molto complicata.
Era nata in una casa semiabbandonata dove vivevano moltissimi gatti in uno stato di degrado totale. Prima di essere salvati da un intervento provvidenziale che aveva portato al sequestro di tutti i gatti, tutti loro si erano ammalati di FIV, Sindrome da Immunodeficenza Felina: una malattia che per molti versi corrisponde all’AIDS che colpisce gli umani.
Dopo il sequestro Tina e alcuni dei suoi compagni erano stati portati in Oasi perché noi siamo una delle poche strutture in Italia che può accogliere mici malati di FIV.
Nonostante le nostre cure e le nostre attenzioni Tina ha vissuto molto male i primi periodi in Oasi, non si adattava e restava sempre sulle sue.
Come sempre facciamo in questi casi le abbiamo dato tutto il tempo di cui aveva bisogno e ora finalmente i nostri (e i suoi) sforzi sono stati premiati.
Adesso finalmente non si fa ancora accarezzare ma è molto tranquilla e ha preso un po’ di peso. Per noi è già un traguardo importante vederla così serena e in salute.
Forza Tina, siamo con te! ❤️

L’Oasi Felina di Pianoro è una delle poche strutture in Italia che ha un’area dedicata ai gatti affetti da FIV o FELV. Vuoi adottare a distanza uno di loro?🙏⭐

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: ADOZIONE FIV FELV