Cari amici,
questi micioni che vi presentiamo oggi sono Zeus e Barone. Sono appena arrivati e ora vivono con noi nella nostra Area 7 vite, la parte della nostra Oasi dedicata ai gatti ammalati di FIV, Sindrome da Immunodeficenza Felina e FELV, Leucemia Felina, che devono vivere tranquilli e separati dagli altri gatti sani.

Il micio che vedete di spalle si chiama Zeus. È ancora molto timido e sta sempre per conto suo ma siamo sicuri che diventerà presto un coccolone appena si scioglierà un po’.

L’altro si chiama Barone ed è già ampiamente a suo agio con i nostri volontari e la sua nuova casa.

Spesso una diagnosi di FIV o FELV viene considerata come una sentenza di morte ma noi sappiamo che con cure continue, visite veterinarie frequenti, tanto amore e un ambiente isolato i gatti che hanno una diagnosi confermata di FIV e FELV possono vivere a lungo una vita felice.🏡 🐈

La nostra Oasi è una delle pochissime strutture in Italia che ospita gatti che hanno contratto la FIV e la FELV. Abbiamo un’intera area dedicata dove i nostri piccoli “pazienti” possono passare in serenità tutta la loro vita. Per portare avanti le nostre attività, garantire le cure e affrontare tutte le spese necessarie abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Con soli 15 euro al mese puoi adottare un gatto FIV o FELV o regalare l’adozione. Ogni adottante riceve un certificato di adozione e viene aggiornato settimanalmente sul gatto adottato.

Adottare a distanza un gatto FIV e FELV significa dagli l’unica possibilità che ha di restare in vita e di essere seguito e curato.

VUOI ADOTTARE A DISTANZA BARONE, ZEUS O UN’ALTRO DEI NOSTRI MICI OSPITI DELL’AREA 7 VITE?
Fai qui la tua donazione, grazie!🙏⭐

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: ADOZIONE FIV FELV