Questa bellissima micina si chiama Chicca e si trova temporaneamente da noi in Oasi. Ha leccato qualcosa di sconosciuto che le ha ustionato gravemente la lingua e non è in grado di mangiare autonomamente finché le ustioni non passano.

Per nutrirla le è stato impiantato un sondino che le fa arrivare il cibo direttamente nello stomaco. La sua mamma umana, che la adora, non poteva seguire da sola tutte le cure necessarie perché lavora fuori casa diverse ore al giorno e per questo ce l’ha affidata.

È una cosa che facciamo spesso quando situazioni di salute particolarmente serie lo richiedono. In casa sarebbe complesso assicurare cure e attenzioni continuative. In Oasi, invece, siamo attrezzati con strutture e strumenti adeguati e abbiamo i nostri volontari e le nostre infermiere che possono garantire assistenza continua.

Oltre a darle tutte le cure di cui ha bisogno coccoliamo Chicca e cerchiamo di darle tutte le carezze di cui ha bisogno. E sono tante, perché una micina davvero dolcissima e bisognosa di affetto…

Per fortuna Chicca sta guarendo in fretta e siamo sicuri che potrà tornare presto a casa sua dalla sua mamma umana che la aspetta a braccia aperte e viene da noi ogni volta che può.

Forza Chicca!

VUOI SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITÀ? FAI UNA DONAZIONE!

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE