UN AIUTO PER RAY

Cari amici,
come sapete la nostra Oasi accoglie ogni anno centinaia di gatti maltrattati e abbandonati. Tra di loro ci sono gatti un po’ più “stropicciati” di altri… ed è questo il caso che vi presentiamo oggi…
Questo micione sfortunato ha circa 8 anni e ha sempre vissuto in strada. Le cicatrici che porta addosso indicano in maniera chiara quanto ha dovuto lottare per sopravvivere. È totalmente cieco e con tutta probabilità nell’occhio sinistro ha un tumore che dovrà essere asportato.
Non abbiamo davvero idea di cosa abbia dovuto sopportare e di come possa essere ancora in vita….
Noi faremo di tutto per curarlo e per garantirgli amore e serenità. Lo abbiamo chiamato Ray, e in questi primi giorni lo abbiamo sottoposto ad alcuni esami e alla profilassi per la sverminazione.
Nei prossimi giorni andrà in visita dal chirurgo oculista per capire se e come sarà possibile procedere per rimuovere il tumore.
Per aiutarlo abbiamo creato un fondo dedicato a Ray. Tutte le donazioni che raccoglieremo qui serviranno per le sue cure e gli esami che dovrà fare nelle prossime settimane.

FONDO PER RAY:
Chi volesse contribuire alle sue cure può fare una donazione qui…
Grazie come sempre per quello che potrete fare…🧡🙏

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: UN AIUTO PER RAY