Cari amici dell’Oasi,
è arrivata da noi Dea. È una micia stropicciata molto giovane che versa in uno stato di salute molto grave. Buona parte del suo corpo è devastato da ustioni di terzo grado che non sono state mai curate.

Le ustioni ci dicono che sicuramente è stata vittima di un incendio, ma non abbiamo ancora idea di come sia accaduto e se sia stato appiccato da qualcuno che voleva farle del male…

Abbiamo iniziato subito iniziato le terapie di emergenza e stiamo coinvolgendo uno staff di specialisti delle sue problematiche. Fortunatamente riesce ad alimentarsi da sola ma senza cure morirebbe entro brevissimo tempo…

Le sue ferite necessiteranno di cure particolari e molto complesse, ma lei ormai è una micia stropicciata dell’Oasi, e faremo di tutto per farla rimettere completamente.

Il percorso di guarigione di Dea sarà molto lungo e per lei abbiamo deciso di aprire un fondo dedicato alle sue cure. Se volete contribuire alle spese per la sua salute vi chiediamo una donazione di qualsiasi entità. Grazie come sempre per quello che potrete fare.

VUOI SOSTENERE LE CURE DI DEA?
FAI UNA DONAZIONE…

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: UN AIUTO PER DEA