Cari amici dell’Oasi,
questo è Bruce e le sue condizioni sono un ennesimo esempio della ferocia umana.

Bruce è stato malmenato con estrema violenza e torturato. Ci vergogniamo a raccontare tutte le cose che ha subito, ma vi basti sapere che chi si è accanito contro di lui lo ha addirittura costretto ad ingoiare una moneta da due euro… 

Moneta che è tuttora nel suo stomaco e che non si può pensare di estrarre a causa delle sue difficilissime condizioni di salute: in questo momento non potrebbe assolutamente tollerare una sedazione.

Bruce ha dolore in tutti gli arti e al rachide lombare e craniale, ha il sistema immunitario indebolito e ha sviluppato la FIP. 

Le volontarie che lo hanno trovato hanno provato a curarlo ma la situazione è troppo grave e ci hanno chiesto di aiutarle a prenderci cura di lui. 

Bruce ora è ricoverato in terapia intensiva. Oggi stesso ha iniziato la cura per la FIP e stiamo cercando di nutrirlo con dei liquidi. Come vedete nel video, fortunatamente Bruce accetta il cibo con piacere e in questo momento è importantissimo che voglia nutrirsi….

Cari amici, non vogliamo nasconderci dietro ad un dito. La situazione è davvero difficile e non sappiamo cosa succederà. Se le condizioni di Bruce dovessero precipitare, dopo un attento consulto con i veterinari, prenderemo le dovute decisioni perché non vogliamo che lui soffra inutilmente. 

Ma finché c’è speranza noi faremo di tutto per farlo stare bene. Lo dobbiamo a lui. Lo dobbiamo alle volontarie che ce lo hanno affidato e sopratutto lo dobbiamo a quei mostri disumani che lo hanno ridotto così.

La strada sarà lunga e per le sue cure abbiamo deciso di creare un fondo dedicato. Se volete contribuire alle cure di Bruce potete fare una donazione di qualsiasi entità qui.

Grazie per tutto quello che potrete fare…🙏🧡🥹

VUOI SOSTENERE LE CURE DI BRUCE? FAI UNA DONAZIONE…

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: UN AIUTO PER BRUCE