Il 2021 volge al termine ma la sfortuna per certi gatti non passa col cambio della data sul calendario.😔

È arrivata da noi Zoe a cui è stata diagnosticata la FIP neurologica, la forma più grave di Peritonite Infettiva Felina: una malattia terribile che solitamente non lascia scampo ai mici che ne sono affetti.

Dal momento in cui la malattia si manifesta l’aspettativa di vita è di soli 2 mesi. Fino a poco tempo fa non esisteva una cura per questa malattia ma adesso fortunatamente le cose sono cambiate.
Con una cura sperimentale, lunga e costosa, una guarigione è possibile. Nei mesi scorsi con questa cura siamo riusciti a far guarire tantissimi mici: di molti di loro vi abbiamo raccontato la storia su questa pagina.

Una fiala del farmaco adesso costa 60 €, la cura deve durare almeno 84 giorni e quando un gatto viene dalla strada non ha nessuno disposto ad affrontare questa spesa.

Per Zoe siamo l’unica possibilità di salvezza. Altrimenti, se non proviamo la cura, l’alternativa per lei è solo l’eutanasia…

La situazione è molto grave ma noi non la abbandoniamo e faremo di tutto per questa piccola.🤞

VUOI DARE UN CONTRIBUTO PER LE CURE DI ZOE? FAI UNA DONAZIONE NEL NOSTRO FONDO DEDICATO AI GATTI FIP

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: FONDO GATTI FIP