
Cari amici dell’Oasi,
ad inizio marzo vi avevamo parlato di Panzerotto. Era arrivato da noi dopo essere stato investito da un pirata della strada che, come da prassi, non si era neanche fermato a soccorrerlo..
Appena arrivato da noi era stato operato d’urgenza: aveva numerose fratture e un’ernia addominale dalla quale fuoriuscivano la vescica e un tratto di intestino… 

L’operazione era andata bene ma sapevamo che la convalescenza sarebbe stata lunga e complessa. In questi due mesi infatti i problemi e gli allarmi non sono mancati, ma nel complesso Panzerotto ha reagito molto bene e ha sopportato stoicamente tutto..

All’inizio era comprensibilmente molto spaventato, ma piano piano il suo carattere dolcissimo è venuto fuori. Oggi anche questo cerchio si chiude: un micio molto stropicciato è rifiorito e parte per la sua nuova casa. 



Buona (seconda) vita Panzerotto!



UNA DONAZIONE PER I GATTI FIP
L’Oasi Felina di Pianoro è una delle poche strutture in Italia che cura gatti che hanno contratto la FIP, la Peritonite Infettiva Felina. Se vuoi aiutarci a curare i mici che ne sono affetti puoi fare una donazione sul nostro fondo dedicato. Grazie!
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE GATTI FIP