Cari amici dell’Oasi,
questa è la settimana delle adozioni speciali…
Ricordate Moka? é una micia arrivata da noi insieme a sua sorella. Entrambe erano state gravemente ferite da una trappola da bracconieri…
La sorellina di Moka, Foresta, ha dovuto subire l’amputazione di una zampa. Moka invece ha avuto bisogno di un intervento ortopedico di artrodesi…
Si tratta di un intervento molto complesso e costoso, per il quale avevamo lanciato con successo una raccolta fondi. Grazie alla vostra generosità siamo riusciti a far operare Moka a fine gennaio.
L’operazione è andata molto bene e in questi mesi Moka è stata impegnata in una lunga riabilitazione e ha sopportato tutto con grande pazienza e dolcezza…
Nonostante il tempo passato le cure non sono finite e avrebbe davanti ancora due mesi di convalescenza. Questa famiglia però si è innamorata di lei e ha deciso che non si può proprio aspettare. Moka è stata adottata e terminerà la sua convalescenza curata e coccolata dalla sua nuova famiglia.
Un’altra adozione del cuore. Un’altra storia iniziata in modo terribile per via di qualche crudele essere (dis)umano e finita nel miglior modo possibile. Grazie al vostro supporto, grazie a tutti quelli che ci seguono e a chi non ha paura di adottare una gatta adulta e stropicciata. Insieme possiamo tutto!
VUOI SOSTENERE LE NOSTRE ATTIVITÀ? FAI UNA DONAZIONE!
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE