Cari amici,
oggi è arrivata in Oasi una micia molto stropicciata…
Si chiama Giada, ha circa 5 anni ed è stata vittima di un grave incidente. L’auto che l’ha investita le ha causato diversi problemi. La sua vista risulta molto compromessa e ha altri piccoli problemi, ma la situazione più seria riguarda la sua bocca…

Giada ha una palatoschisi molto marcata: l’incidente le ha causato un’apertura al palato che fa passare il cibo dalla bocca al naso, e da qui al sistema respiratorio. Ogni volta che Giada mangia rischia di soffocare…

Per risolvere questo problema è indispensabile un intervento chirurgico urgente. Non in tutti i casi un simile intervento è totalmente risolvibile, ma nel caso di Giada sembra ci siano buone speranze di poter ridurre l’apertura al punto che non ci sia più il rischio di soffocamento durante l’alimentazione.
Ci stiamo confrontando con i veterinari per capire quando sarà possibile intervenire. Nel frattempo cerchiamo di coccolare Giada e di farla stare tranquilla. Facciamo estrema attenzione quando mangia e cerchiamo di gestire le difficoltà polmonari che le sono causate dal cibo che passa nel sistema respiratorio.
Giada avrà bisogno di molti esami e tante cure. Se volete fare una donazione anche piccola per contribuire alle sue spese sanitarie potete farlo qui. Grazie… 🧡🙏
 

FAI UNA DONAZIONE PER GIADA

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE