
Già dal suo arrivo Ballerino, ad inizio 2024, aveva colpito i nostri cuori e quelli di tantissimi di voi. Aveva dei fortissimi tremori di origine neurologica, faceva tantissima fatica a muovere qualsiasi parte del corpo ad eccezione della testa. Era scosso da tremori continui ed era entrato in Oasi dopo essere letteralmente scampato all’eutanasia che era stata consigliata dai primi veterinari che lo avevano visitato…
Certo, non bisogna immaginarlo che corre a lunghe e fluide falcate. I suoi movimenti sono sempre sghembi e faticosi, ma vedere questo gatto che nonostante tutto si ostinava a vivere così pienamente faceva commuovere tutti i nostri visitatori.
Nella sua casetta protetta Ballerino si è affezionato mano a mano agli altri mici stropicciati che vivevano con lui ed è sempre stato benone, ma il nostro sogno era poterlo vedere in una casa tutta sua dove avrebbe potuto portare tutta la sua dolcezza e la sua incredibile allegria.



UNA DONAZIONE PER I GATTI FIP
L’Oasi Felina di Pianoro è una delle poche strutture in Italia che cura gatti che hanno contratto la FIP, la Peritonite Infettiva Felina. Se vuoi aiutarci a curare i mici che ne sono affetti puoi fare una donazione sul nostro fondo dedicato. Grazie!
PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: DONAZIONE GATTI FIP