Cari amici dell’Oasi, questo micino che vedete in foto si chiama Soks.

Gli è stata diagnosticata la Peritonite Infettiva Felina (FIP). In pochissimi giorni è calato di quasi 2 chili e la sua proprietaria ce lo ha affidato perché non aveva la possibilità economica di sostenere le spese per la sua cura. Noi lo abbiamo preso in carico perché vogliamo salvarlo: l’alternativa alla cura sarebbe solo la soppressione…

Come sa chi ci segue su questa pagina, la FIP è una malattia molto grave causata da un coronavirus felino, non trasmissibile alle persone ma che porta alla morte in pochissimo tempo i gatti che non vengono curati.

Le cure per i gatti che hanno contratto questa malattia sono molto costose. Una fialetta di farmaco, che nel caso di un gatto normopeso è sufficiente per appena due giorni, costa 60 euro e la cura deve durare almeno 84 giorni.

Da soli non potremmo mai sostenere queste spese. Abbiamo deciso quindi di creare un fondo per curare Soks e contiamo sul vostro supporto. Per noi ogni aiuto, anche piccolo è fondamentale. Grazie dai volontari dell’Oasi per tutto quello che potrete fare!

FAI UNA DONAZIONE PER SOKS

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: Un aiuto per Soks