Decine di gatti che vivevano in condizioni igieniche pietose, tra feci, urine e rifiuti di ogni tipo in una struttura fatiscente a Monghidoro, a due passi da noi.

Una situazione che denunciavamo inutilmente da anni, con denunce alla ASL, esposti e segnalazioni ripetute che non sono mai state ascoltate.

Oggi finalmente, dopo l’ennesima denuncia, siamo riusciti ad intervenire con i Carabinieri e abbiamo trovato una situazione al di la di ogni immaginazione. Nella casa vivevano 47 gatti terrorizzati che sono stati tutti recuperati.

Faremo di tutto per loro, su questo non ci sono dubbi. La domanda però resta una: come diavolo è possibile che queste situazioni conosciute possano andare avanti così tanto?

Le case degli orrori crescono e durano nel tempo perché qualcuno che dovrebbe controllare e intervenire non lo fa. Perché veterinari compiacenti vedono e non denunciano. Perché situazioni intollerabili vengono tollerate.

A noi tutto questo non va bene e continueremo a gridarlo forte finché non verremo ascoltati.

Tutti i gatti salvati ora verranno accolti e curati. Li sottoporremo a visite ed esami, ci prenderemo cura di loro e cercheremo di far dimenticare loro quello che hanno vissuto, sperando che le condizioni igieniche non abbiamo influito troppo sulle loro condizioni di salute.

Per le loro cure abbiamo aperto un fondo dedicato. Se volete potete fare una donazione di qualsiasi entità qui.

Grazie per tutto quello che potrete fare.

FAI UNA DONAZIONE QUI…

PS: se non puoi donare tramite carta di credito o Paypal puoi effettuare la tua donazione tramite BONIFICO BANCARIO
IT85N0623002411000030559450 – Banca Credit Agricole – Intestato a Fondazione Oasi Felina Pianoro. Causale: UN AIUTO PER I MICI DELLA NUOVA CASA DELL’ORRORE